Home Email Certificata Offerta Vantaggi Come Funziona Pubbliche Amministrazioni Guide filmate FAQ Contattaci Documenti Chi siamo
Login
Username
Password
 
Registrazione
Per essere un rivenditore dei servizi Aruba PEC è necessaria L'iscrizione

      
Diventa Rivenditore

Aruba Pec S.p.A. è la società nata alla scopo di offrire il servizio di Posta Elettronica Certificata ed è iscritta nell' elenco pubblico dei gestori accreditati CNIPA (Centro Nazionale per l'Informatica nella Pubblica Amministrazione).

Aruba Pec S.p.A. , tramite questa  apposita piattaforma, fornisce il servizio di Posta Elettronica Certificata  per la rivendita a terzi.

Diventare rivenditore è semplice. Iscriviti e tramite il tuo pannello di controllo potrai richiedere la certificazione di domini, creare caselle certificate e personalizzare la web mail dei tuoi clienti con il tuo logo.

Avrai inoltre la possibilità di effettuare un prepagamento e ad ogni tuo acquisto l'importo sarà scalato automaticamente dal tuo credito residuo.
La gestione del credito a disposizione per gli acquisti è semplice ed immediata. Avrai nel tuo pannello un rapporto dettagliato degli acquisti e delle ricariche di credito effettuate, e la possibilità  di scaricare mensilmente le fatture relative agli acquisti fatti.

Aruba Pec S.p.A. ti offre inoltre assistenza tramite trouble tickets, guide filmate per la configurazione dei client di posta  e assistenza telefonica.


Email Cerfificata  

Email Certificata

La posta elettronica certificata è il nuovo sistema attraverso il quale è possibile inviare email con valore legale e ha lo stesso valore legale della raccomandata con la ricevuta di ritorno
Email Cerfificata  

Dominio Certificato

Aruba Pec ti da la possibilitÓ di certificare il tuo nome a dominio registrato presso provider diversi da Aruba SpA senza l'obbligo di doverli trasferire...

      
Pubbliche Ammistrazioni

La Posta Elettronica Certificata da oggi fornisce al privato cittadino l'accesso diretto e immediato con la PA.

Entra