Home Email Certificata Offerta Vantaggi Come Funziona Pubbliche Amministrazioni Guide filmate FAQ Contattaci Documenti Chi siamo
Login
Username
Password
 
Registrazione
Per essere un rivenditore dei servizi Aruba PEC è necessaria L'iscrizione

      

Offerta

L’offerta della Posta Elettronica Certificata di Aruba Pec si rivolge a tutti coloro che hanno l'esigenza di inviare e ricevere messaggi o allegati in modo sicuro, con attestazione di invio e consegna, comodamente dal proprio pc senza code o lunghe attese. Inoltre, paragonando la Posta Elettronica Certificata ai tradizionali strumenti di comunicazione quali fax o Raccomandate e' evidente il risparmio che si può ottenere dato che il costo della PEC e' fisso e non dipende dalla quantità o dimensione dei messaggi spediti o ricevuti.

Alcuni esempi di utilizzo :

 - Privati che vogliono evitare spese e code per l'invio delle proprie raccomandate.
 - Aziende che desiderano sostituire la posta cartacea per semplificare i rapporti con clienti e fornitori.
 - Enti pubblici che devono inviare comunicazioni ufficiali verso altri enti oppure verso i cittadini.
 - Inoltro di circolari e direttive
 - Integrazione delle trasmissioni certificate in software gestionali, paghe e stipendi, protocollo, gestori documentali, workflow
 - Invio e ricezione di ordini, contratti, fatture
 - Convocazioni di Consigli, Assemblee, Giunte
 - Gestione di gare di appalto

Privati ed aziende che devono inviare documenti alla Pubblica Amministrazione (accertamento tributario, etc.)

  Servizi offerti da Aruba Pec S.p.A. per la rivendita:

Caselle di posta certificata
Certificazione del dominio
Webmail e Gestione mail personalizzabili, con la possibilità di inserire il TUO logo
Per offerte particolari CONTATTACI

 


      
Pubbliche Ammistrazioni

La Posta Elettronica Certificata da oggi fornisce al privato cittadino l'accesso diretto e immediato con la PA.

Entra